Matrimoni_2019

Weddings

A day in the life_21.09.2019

COSA: il matrimonio di Carmelo e Marzia.

DOVE: in Lombardia, presso la chiesa di San Martino, località Zeloforamagno, a Peschiera Borromeo, vicino Milano; la Tenuta Serradesca nella campagna di Scanzorosciate, vicino Bergamo, per la cena degli sposi.

 

WHAT: Carmelo and Marzia's wedding.

WHERE: in Lombardia, at St. Martin's Church, Zeloforomagno-Peschiera Borromeo, near Milan; at "Tenuta Serradesca" in the Scanzorosciate country, near Bergamo, for the wedding dinner.

 

 

A day in the life_14.09.2019

COSA: il matrimonio di Roberto e Cinzia.

DOVE: a Milano, presso la chiesa di Santa Maria Bianca della Misericordia, quartiere Casoretto; il ristorante Lago Malaspina a Pioltello, per il pranzo degli sposi.

 

WHAT: Roberto and Cinzia's wedding.

WHERE: in Milan, at "Santa Maria Bianca della Misericordia" Church, Casoretto district; at "Lago Malaspina" Restaurant in Pioltello for the wedding lunch.

 

 

A day in the life_4.09.2019

COSA: il matrimonio di Christian e Maria.

DOVE: a Milano, presso il Palazzo Reale in Piazza Duomo; il ristorante Trattoria Italiana in zona Lambrate, per il pranzo degli sposi.

 

WHAT: Christian and Maria's wedding.

WHERE: in Milan, at "Palazzo Reale" in Duomo Square; at "Trattoria Italiana" Restaurant in Lambrate district for the wedding lunch.

 

Il matrimonio, con rito religioso, di Christian e Maria in Perù del 21 settembre, è stato fotografato dai loro parenti ed incluso nel foto album.

 

Christian and Maria's wedding in Perù on 21st September has been shooted by their relatives and included in their photo book.